Serata un po' così.

Posted by Miss Cici on martedì 29 maggio 2012. Filed under:

Serata un po' così.
In silenzio, nè musica, nè televisione.
Una doccia bollente e una tisana con foglie di menta fresca.
Una maschera sul viso e smalto fresco sulle unghie. Un nuovo rosso mi ha fatto perdere la testa.
Uno sbadiglio, un sorriso per le cose belle che, comunque, continuano a succedere.
Perché esistono le Persone Belle.

Buonanotte.

E da domani metto i tacchi, un sorriso nuovo e un vaso di peonie sul tavolo.




6 Responses to Serata un po' così.

  1. Siboney2046

    La mia serata è finita sui libri fono a tardi... esame ad ore 12!!

  2. Il Mondo di Dru

    Sì, e tu lo sei.
    Illumina il tuo mondo con il tuo sorriso.
    Un bacio

  3. Miss Cici

    @Siboney2046: In bocca al lupo!!!

    @Dru: grazie, tesoro mio! Lo siamo! ;) Bacini!

  4. kikka

    allora qs tacchi?
    di che colore sono?
    un bacio splendente per una già molto luminosa stella

  5. Miss Cici

    @kikka: i tacchi che pensavo di mettere questa mattina sarebbero dovuti essere cipria, in pelle lucida. Peccato scoprire che mi fanno male! Da un anno all'altro il mio piedino avrà cambiato conformazione???
    Tanti bacini luccicosi anche a te!!!

  6. V and S (zuckerfrei).

    Le peonie. A me piacciono un sacco!